† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

PS Vita vende meno del 3DS in 2 giorni dal Day1!

« Older   Newer »
  Share  
yellogre
view post Posted on 7/3/2012, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (.:IlLore:. @ 7/3/2012, 09:29) 
io non comprero' mai una playstation (ho preso la 2 perche ero giovane ed ingenuo), ma rimarro sempre fedele alla casa Nintendo e Miyamoto. XD

mi ero ripromesso anch'io di non farlo, ma ci sono alcuni giochi, come ratchet e clank, che sono solo per PS3 e non ci voglio rinunciare e tra l'altro é la console più venduta (triste da ammetterlo) e non averla mi spiazza un pò, percui ho paura che me la dovrò far regalare oro come ora xD
 
Top
LoriGH
view post Posted on 7/3/2012, 14:44     +1   -1




io preferirei l'Xbox col kinekt al postodella PS3 :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LoriGH @ 7/3/2012, 14:44) 
io preferirei l'Xbox col kinekt al postodella PS3 :)

OMG_Rage_Face

proprio l'xbox la odio, a parte halo è una console vuota, molto meglio ps, patria di molti giochi bellissimi come metal gear solid o devil may cry (mg non è proprio sony ma quasi)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 7/3/2012, 15:00     +1   -1




Metal Gear Solid nn è anche nintendo? c'era Solid Snake (serpente solido) in SSBB.
Nn so ma la grafica di tutte e due le console (ps3 e xbox) è stupenda, ma la ps3 il massimo movimento che propone è una copia della wii con la telecamera... ho provato l'xbox da un mio amico ed è proprio bello il kinect! La ps3 ha molti giochi carini, anche quelli platform sono carini, ma mai quanto quelli platform nintendo! :)
 
Top
yellogre
view post Posted on 8/3/2012, 15:46     +1   -1




la console originale é la ps però, ma SSBB l'ha preso ugualmente, per questo é un personaggio molto speciale, cosi anche Sonic che é della Sega
 
Top
LoriGH
view post Posted on 8/3/2012, 15:56     +1   -1




ah, ecco spiegato il perchè. sonic compare maggiormente su console nintendo peró, quindi possiamo dire che di casa ;)
 
Top
yellogre
view post Posted on 8/3/2012, 21:23     +1   -1




si ma non é ufficiale Nintendo, é apparso in tutte le console praticamente più quella vecchia della sega e quindi rimane sempre speciale, come se nel prossimo mettano anche Sora si kingdom hearts xD
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 23:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (yellogre @ 8/3/2012, 15:46) 
la console originale é la ps però, ma SSBB l'ha preso ugualmente, per questo é un personaggio molto speciale, cosi anche Sonic che é della Sega

se si parla della saga di metal gear solid sì, è originaria di sony ma è uscito anche un remake per game cube e quest'ultimo per 3ds, più ovviamente la comparsa di solid snake in ssbb ma se si parla del primo titolo: metal gear non ho ben capito su che console è apparso per primo, su wikipedia mi dà un bel pò di roba: all'inizio solo per MSX2, e poi in seguito convertito per Nintendo Entertainment System, MS-DOS e Commodore 64.

comunque è senz'altro un titolo da considerare sony.
 
Top
¬†~Ðeryck_Whibley~†™
view post Posted on 10/4/2012, 17:05     +1   -1




Poi sono tutti sodisfatti della PS3 e PSP
 
Top
yellogre
view post Posted on 10/4/2012, 19:21     +1   -1




Mah, io non dico che la PS3 non sia un ottima console con un ottima grafica, dico che nessun gioco mi ha mai interessato più di tanto (forse a parte GTA)
molto meglio i giochi Nintendo, sono molto più belli a mio parere
 
Top
24 replies since 20/12/2011, 19:07   103 views
  Share