† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Boss preferito

« Older   Newer »
  Share  
Lord Ghirahim
view post Posted on 25/12/2011, 20:13     +1   -1




Qual'è il boss di Skyward Sword che vi è piaciuto di più?
Per quanto mi riguarda opto per il gigantone a sei braccia (di cui non ricordo il nome lol) dell'antico sacrario. Mi sono diverito molto a staccare le sue braccia usando la frusta e a colpirlo con una delle sue stesse spade.
Anche il terzo scontro con Ghirahim mi è piaciuto molto (a differenza dei primi due), ma a tratti l'ho trovato frustrante.
Mortipher invece mi ha seriamente deluso. L'ho trovato veramente troppo semplice da sconfiggere!
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 26/12/2011, 15:08     +1   -1




il Recluso 4 ever!
 
Top
LoriGH
view post Posted on 26/12/2011, 16:51     +1   -1




Anche per me Mortipher era troppo semplice (lo ho sconfitto senza perdere neanche un cuore XD). Però il recluso è stato il più divertente da battere (soprattutto con la Badopulta!)
 
Top
dynamer
view post Posted on 26/12/2011, 18:58     +1   -1




il mio è stato lo scorpione gigante (nn son ancora arrivatoa mortipher)
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 26/12/2011, 19:48     +1   -1




anche io non ci sono arrivato...mi è piaciuto anche a me tanto lo spadaccino d'oro multibraccia....:D..è stato un pò impegnativo.
 
Top
clock
view post Posted on 28/12/2011, 14:31     +1   -1




Sono d'accordo, l'idolo dorato a sei braccia, l'ultima di Ghirahim e l'ultima del recluso sono le sfide più belle anche per me!
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 28/12/2011, 14:35     +1   -1




l'ultima del recluso è molto bella! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


indubbiamente lo spadaccino dorato, al momento non mi viene il nome e l'ultimo scontro con Ghirahim, anche se troppo semplice. Per quanto riguarda Demise alias Mortipher, delusione totale, troppo facile
 
Web   Top
Tauro Re di Hyrule
view post Posted on 15/2/2012, 03:52     +1   -1




ciao a tutti! per me il preferito è stata la MEDUCLOPE sul vascello :triforce:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 12:03     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (.:IlLore:. @ 6/2/2012, 13:04) 
indubbiamente lo spadaccino dorato, al momento non mi viene il nome e l'ultimo scontro con Ghirahim, anche se troppo semplice. Per quanto riguarda Demise alias Mortipher, delusione totale, troppo facile

aggiungo che l'ho battuto proprio ieri XD, e si chiama Malgare
 
Web   Top
view post Posted on 15/3/2012, 21:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


anche secondo me malgare è il migliore, durante lo scontro mi sembrava di essere tornato su WW e mi ha dato anche diversi problemi la prima volta che l'ho affrontato, ma poi ci ho preso gusto, sopratutto nelle sfide che ti propone il drago per ottenere lo scudo, dove affronti tutti i boss insieme.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 16/3/2012, 12:23     +1   -1




hei ganon questo è per te :D

 
Top
Little Cherry
view post Posted on 4/6/2012, 18:51     +1   -1




Koloktos (Malgare) tutta la vita! È davvero originale come boss, poi la musica che lo accompagna è bellissima!
Il Recluso invece l'ho odiato.. Odio fare la pedicure ad una specie di pinguino gigante che ti ammazza con delle scosse elettriche.. Il secondo per me è stato l'inferno!
Mortipher beh non commentiamo, io morivo perché non riuscivo a bere la mia scaldacuore..
Anche Ghirahim al Grande Santuario Antico è stato divertente.. Mi divertivo a tirargli addosso i vasi :D
 
Top
12 replies since 25/12/2011, 20:13   110 views
  Share