† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Domanda

« Older   Newer »
  Share  
LoriGH
view post Posted on 31/12/2011, 12:45     +1   -1




Ho scaricato The Legend of Zelda: The Minish Cap e lo sto usando sul cell con un emulatore (il fascino dei retrò! Io sn cresciuto con i giochi del GBA) e mi è piaciuto molto, ma ora sono bloccato... Su una guida che ho trovato su internet c'è scritto che dovrei entrare nella bibblioteca per fare una mini-quest per ottenere le pinne zora per prendere l'ultimo elemento. Appena tornato dalla Palude Colbacocco e ottenuto l'ocarina del vento, mi dirigo verso la bibblioteca ma c'è davanti un uomo che mi dice che la biblioteca nn è ancora aperta... come faccio a farlo spostare? Ho parlato con tutti gli uomini e i minish che incontravo ma niente... Per favore aiutatemi!
Ho fatto una screen della bibblioteca con davanti l'uomo:
jpg

Per favore aiutatemi, grazie.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 31/12/2011, 14:24     +1   -1




come fai a giocare a minish cap sul cell?che emulatori usi?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 31/12/2011, 15:51     +1   -1




Ho android e uso GameBoid... Comunque ho risolto da solo...
 
Top
yellogre
view post Posted on 1/1/2012, 00:30     +1   -1




che strano, a questo punto si dovrebbe essere tolto, probabilmente é un problema con l'emulatore che usi
 
Top
LoriGH
view post Posted on 1/1/2012, 16:55     +1   -1




Ho risolto ho detto... nn avevo visto una casetta di un minish... Comunque lo ho già finito!
 
Top
lapslazuli
view post Posted on 18/1/2017, 20:55     +1   -1




Io sto giocando a zelda minis sul telefono e ho preso l elemento zolla sono ri andata dal vecchio minis e devo andate alla montagna ma non so che devo fare, vano nella città e non mi fanno andare al castello e non so come devo continuare.se potete dirmi che devo fare.
 
Top
5 replies since 31/12/2011, 12:45   68 views
  Share