† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Qualche idea!

« Older   Newer »
  Share  
Gasby1
view post Posted on 7/1/2012, 15:11     +1   -1




Io avrei qualche consiglio da dare:

1-Direi di fare un GDR, negli ultimi tempi dove c'è un GDR ci sono molti utenti.
2-Una cosa molto ma molto importante un XAT!! Vengono tantissimi visitatori e utenti nelle XAT e sarebbe un bel modo di conversare.
3-Espandere la sezione dei pokemon, di questo tempo sono molto famosi e potremmo attirare molti utenti.
4-Un video pubblicità per il forum.
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 7/1/2012, 15:26     +1   -1




come fare un GDR? la XAT ce l'abbiamo ma l'ho tolta perchè ce la tag e non credo di implementarla..poi di sezioni pokemon cosa dobbiamo aggiungere? un video per pubblicizzare il forum ci vorrebbe proprio ma non ho i mezzi per farlo..
 
Top
Gasby1
view post Posted on 7/1/2012, 15:34     +1   -1




Per il GDR cercalo su internet perchè è difficile da spiegare, poi per le sezioni pokemon io inserire: pokemon bianco e nero, pokemon oro e argento, pokemon perla e diamente, altri giochi pokemon e news pokemon, per il video ci pensa qualcuno dello staff e io
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 7/1/2012, 15:44     +1   -1




ma tu il gdr lo sai fare? beh per le sezioni pokemon credo possiamo fare anche a meno visto che sono tutti giochi già usciti e non so se potrà far bene al forum...per il video credo che nessuno può aiutarti..credo che non hanno anche loro i mezzi...se mi dici cosa potrebbe servirti posso aiutarti io ;)
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 7/1/2012, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (Gasby1 @ 7/1/2012, 15:11) 
Io avrei qualche consiglio da dare:

1-Direi di fare un GDR, negli ultimi tempi dove c'è un GDR ci sono molti utenti.
2-Una cosa molto ma molto importante un XAT!! Vengono tantissimi visitatori e utenti nelle XAT e sarebbe un bel modo di conversare.
3-Espandere la sezione dei pokemon, di questo tempo sono molto famosi e potremmo attirare molti utenti.
4-Un video pubblicità per il forum.

direi che è un ottima idea!!
 
Top
Gasby1
view post Posted on 7/1/2012, 16:36     +1   -1




grazie kevin, per il video pubblicitario ci penso io, se mi serve qualcosa te lo dirò subito ;)
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 7/1/2012, 16:45     +1   -1




ok..perfetto ;) quando farai il video pubblicitario fammelo vedere ok? mi mandi un PM :)
 
Top
Gasby1
view post Posted on 7/1/2012, 18:39     +1   -1




si!
 
Top
Michael World
view post Posted on 7/1/2012, 20:24     +1   -1




Bella idea Gasby!
 
Top
LoriGH
view post Posted on 8/1/2012, 09:56     +1   -1




Il GDR lo posso impostare io! (CHissa quanti forum ho aperto per un GDR Pokèmon!) Uno dei quali ha avuto in una settimana più di duemila messaggi (x me è un record!) ma poi ho avuto problemi con il server ed è andato tutto in palla e ho perso tutto.... Se volete vi dò una mano io! (cerco di ritrovare i regolamenti del mio forum... Cosa ne pensate?
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 8/1/2012, 13:39     +1   -1




per me potresti procedere...ma su per giù cosa comporta un gdr?cosa dovresti fare?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 8/1/2012, 13:45     +1   -1




in un gdr si scrive cosa si fa nelle rispettive sezioni... Ma è compliacato spiegarlo... ti invio un MP con un forum esempio di GDR pokèmon, ok?
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 8/1/2012, 14:13     +1   -1




ok ho visto..e devo dire che potrebbe essere utile nel forum..perchè non si inizia?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 8/1/2012, 14:17     +1   -1




Quello che ti ho dato però obbliga a Ruolare (cioè scrivere cosa vuoi fare come un libro...). Io preferisco che per cercare un Pokèmon nn si debba scrivre mezza pagina, ma basta scrivre: "Cerco Fuoco Livello 5" ad esempio... Poi scegliete voi!

I regolamenti io li potrei impostare se volete....
 
Top
Gasby1
view post Posted on 8/1/2012, 14:22     +1   -1




lori ci pensi tu allora ;)
 
Top
51 replies since 7/1/2012, 15:11   204 views
  Share