† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Qualche idea!

« Older   Newer »
  Share  
jack krauser™
view post Posted on 8/1/2012, 17:29     +1   -1




wow complimenti..dai ragazzi dobbiamo partire bene nel forum quest'anno...

comunque lori hai scritto nel regolamento

Nome: Team Malvagio o Team Malvagio

è lo stesso XD
 
Top
LoriGH
view post Posted on 8/1/2012, 17:35     +1   -1




Si ma uno è Recluta Maschio, l'altra femmina... nn ho compiato l'immagine vicino... Team Malvagio va modificato il nome
 
Top
Soul Eater10
view post Posted on 8/1/2012, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Gasby1 @ 7/1/2012, 15:11) 
Io avrei qualche consiglio da dare:

1-Direi di fare un GDR, negli ultimi tempi dove c'è un GDR ci sono molti utenti.
2-Una cosa molto ma molto importante un XAT!! Vengono tantissimi visitatori e utenti nelle XAT e sarebbe un bel modo di conversare.
3-Espandere la sezione dei pokemon, di questo tempo sono molto famosi e potremmo attirare molti utenti.
4-Un video pubblicità per il forum.

A me piacciono tutte le tue idee! quindi io dico di si a tutte bravissimo! per queste idee spero che Dark le azioni *_*
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 9/1/2012, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (LoriGH @ 8/1/2012, 17:35) 
Si ma uno è Recluta Maschio, l'altra femmina... nn ho compiato l'immagine vicino... Team Malvagio va modificato il nome

cioè come va modificato?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 9/1/2012, 13:18     +1   -1




Cioè bisogna scegliere il nome del team... io pensavo a Team Dark....
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 9/1/2012, 13:56     +1   -1




beh secondo me potrebbe essere meglio..cioè cambiare i nomi per distinguere il team maschio da quello femmina..
 
Top
Gasby1
view post Posted on 9/1/2012, 18:14     +1   -1




Grazie Soul Eater, per le regioni direi di fare il team degli allenatori e basta, poi faremo il centro di cura pokemon, il market, il box, l'arena dove si sfidano i giocatori e la pensione.
Direi di non mettere il team cattivi senno diventa troppo complicato, poi direi di fare la sezione per le schede allenatore e dove si richiede l'iscrizione.
Per le zone di cattura direi di inventarcele in un topic apposito.
Dopo dovremo contattare qualcuno che ci aiuti a fare i topic ecc....
Per il regolamento ci lavoreremo un po' su.
Infine direi di fare un nuovo gruppo: Moderatore GDR ( ce ne serviranno molti) e 2 o 3 admin GDR.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 9/1/2012, 18:23     +1   -1




io sono del parere di fare una cosa...radunatevi tu,mio fratello e Lori gh su msn e parlate di tutto che è meglio
 
Top
Markio.
view post Posted on 9/1/2012, 18:56     +1   -1




Un gdr di pokemon in un forum di Zelda non serve a niente, anzi, dividerebbe in due l'utenza diciamo, quelli interessati ai pokemon ed al GDR e quelli interessati a Zelda. Quelli che parteciperanno al GDR, che penso diventerà la zona più attiva, finiranno per perdere di vista le altre sezioni, non tanto lo staff quanto l'utenza.
Poi perché proprio di Pokemon? E' il GDR peggiore che esista. GDR vuole dire Gioco Di Ruolo e bhè, nel dire lancio una ball, cerco un pokemon, curo et similar non mi sembra ci sia molto di ruolato.
 
Top
Gasby1
view post Posted on 9/1/2012, 18:59     +1   -1




be il GDR di pokemon è famoso e attirerebbe moltissima gente, anche se è di pokemon non cambia, il forum rimarrà sempre collegato a zelda, poi non farebbe male espandere la sezione dei pokemon
 
Top
Markio.
view post Posted on 9/1/2012, 19:02     +1   -1




Perché non farebbe male? E' tutto off topic che incide sull'argomento principale del forum, destinato solo all'aumento di visite.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 9/1/2012, 19:14     +1   -1




beh si hai ragione markio. ma alla fine il nostro obiettivo è prima di fare utenza ancora di più e poi vedrai che prima o poi gli utenti si accorgono che sono dentro un forum di zelda e seguiranno anche quello..puoi stare tranquillo :)
 
Top
Gasby1
view post Posted on 9/1/2012, 19:21     +1   -1




giusto kevin, loro verranno nel forum per il GDR, poi naturalmente guarderanno anche le altre sezioni e cominceranno anche a commentare e a appasionarsi di Zelda, inoltre conosco molte persone che vengono in un forum solo per il GDR.
 
Top
Markio.
view post Posted on 9/1/2012, 19:24     +1   -1




Non penso, se volete fare un GDR, perché non lo fate di Zelda scusate?
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 9/1/2012, 19:30     +1   -1




è possibile fare anche un gdr su zelda? io non ho mai avuto a che fare con i gdr..se volete ragazzi si può fare..ma mi serve il vostro aiuto..io a malapena so cosa sono i gdr..
 
Top
51 replies since 7/1/2012, 15:11   204 views
  Share