† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Armatura magica, Questa armatura vi renderà invincibili

« Older   Newer »
  Share  
Gasby1
icon10  view post Posted on 13/1/2012, 19:03     +1   -1




In questo topic vi dirò come avere l'armatura magica in Twilight Princess.

Per prima cosa questa armatura è fantastica e se avete tante rupie potrete essere invincibili, perchè questa armatura non vi farà subire gli attacchi per un periodo un base alle rupie, perchè man mano che indossate l'armatura le rupie scenderanno.



Per ottenerla dovete prima di tutto aver completato il terzo tempio.
A questo punto, andate nella bottega di Birbo nel villaggio Caldarico e al goron a sinistra versate 1000 rupie.
Ora, parlate con il goron a destra fuori dalla bottega, vi darà una botte di acqua termale da portare al goron vicino al ponte ovest del borgo del castello (state attenti a non romperla mentre attraversate la piana di hyrule).


Dopo, comprate per 25 rupie l' acqua termale da goron al borgo del castello e portatela al goron nell' uscita sud del borgo del castello per fargli rompere i massi.
Infine versate altre 200 rupie al goron all' interno della bottega di Birbo per fargli aprire un altra bottega nel borgo del castello dove potrete finalmente comprare l' armatura magica.


Una piccola nota: nel caso non avete voglia di fare tutta la sotto-quest dell' acqua termale, dopo che avete versato 1000 rupie al goron nella bottega di Birbo potete versarne altre 2000 (invece di 200) per fargli aprire direttamente la bottega, che però vi sconsiglio di usare questa opzione.


Spero di esservi stato di aiuto ^_^
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


p.s: aggiungo che va specificato che una volta finite le rupie.. quest'armatura diventera' pesante e sara impossibile correre e camminare normalmente, ovviamente non si puo piu utilizzare senza rupie.
 
Web   Top
Dark-Oni™
view post Posted on 6/2/2012, 13:29     +1   -1




si potrebbe utilizzare anche senza rupie va non avrebbe senso visto che diventi più lento di una tartaruga :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Dark-Oni™ @ 6/2/2012, 13:29) 
si potrebbe utilizzare anche senza rupie va non avrebbe senso visto che diventi più lento di una tartaruga :D

sisi, per "non utilizzare", intendevo quello XD
 
Web   Top
pbarzotto
view post Posted on 27/6/2012, 12:31     +1   -1




Ciao a tutti,
non ho ancora provato a fare la tiritera pe comprare l'armature, ma michiedevo come fare a versare 1000 rupie al Goron poichè al max posso avere un portarupie da 999?
Si può rateizzare il pagamento? :rolleyes:
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 27/6/2012, 15:35     +1   -1




si puoi dare 100 rupie per volta per 10 volte :D

no apparte gli scherzi puoi dare le rupie quante ne vuoi tu..non devi darle tutte insieme anche perchè non puoi portare 1000 rupie tutte insieme :)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 27/6/2012, 16:27     +1   -1




Mah, alla fine io l'armatura magica non la ho mai usata anche se la avevo presa. Preferisco Link in verde XD
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 27/6/2012, 16:58     +1   -1




è bella link con quell'armatura ma purtroppo è un peccato spendere tutti quelle rupie quando indossi l'armatura :D
 
Top
LoriGH
view post Posted on 27/6/2012, 18:22     +1   -1




io mi potevo permettere di tenerla all'infinito XD volendo potevo usare il trucco delle rupie infinite, ma è più divertente senza :yes:
 
Top
8 replies since 13/1/2012, 19:03   791 views
  Share