† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Anonymous - Attaccati più di 5.000 obbiettivi,Francia nel mirino,diffusi dati capo FBI

« Older   Newer »
  Share  
MrLink93
view post Posted on 21/1/2012, 12:57     +1   -1




E' la più vasta e massiccia operazione degli Anonymous, con un consenso popolare altissimo che ne ha determino la partecipazione massima spoderando l'attacco da parte di molto più che una legione. E' l'Operazione Megaupload

Gli obbiettivi sono stati colpiti colpiti con la classica metodologia del DDos ( Distributed Denial of Service) un attacco così massiccio che neanche i filtri messi in atto per prevenire questa tipologia di attacchi hanno potuto identificare il trafffico malefico.

Elenco:

Department of Justice (Justice.gov)
Motion Picture Association of America (MPAA.org)
Universal Music (UniversalMusic.com)
Belgian Anti-Piracy Federation (Anti-piracy.be/nl/)
Recording Industry Association of America (RIAA.org)
Federal Bureau of Investigation (FBI.gov)
HADOPI law site (HADOPI.fr)
U.S. Copyright Office (Copyright.gov)
Universal Music France (UniversalMusic.fr)
Senator Christopher Dodd (ChrisDodd.com)
Vivendi France (Vivendi.fr)
The White House (Whitehouse.gov)
BMI (BMI.com)
Warner Music Group (WMG.com)
Dopo le dichiarazioni del Presidente Francese Nicolas Sarkozy, (che per farsi notare non perde tempo a metterci sempre una sua inutile parola) il quale si congratulava con l'FBI, il sito dell'eliseo non è stato solo messo giù ma addirittura crakkato! quindi penetrato e modificato, per alcuni minuti sulla barra di stato è apparso un messaggio degli Anonymous: "We Are Legion"...forse era meglio tacere.

La legione non si è fermata qui! I dati personali del capo dell'FBI , Robert Muller, sono finiti in rete. Si tratta di informazioni personali come gli indirizzi delle case,quelli della moglie delle figlie ed anche tutti i numeri di telefono personali della famiglia. Niente male per il numero 1 del controspionaggio USA.

L' Operazione Megaupload,così denominata dagli Anonymous, sta sfidando a testa alta la nazione più potente del mondo senza abbassare la testa e si afferma ancora una volta come gruppo libero che usa uno strumento libero ed esprime la volontà del popolo della rete.
 
Top
0 replies since 21/1/2012, 12:57   6 views
  Share