† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Io sono più bravo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Nick:Danzer
Programma Grafico che usi:Photoshop
Alcuni tuoi lavoretti:


A cosa sei disposto per migliorar il forum?:lavori grafici,post regolari,news, +1, mettere emoticon decenti
Orari e giorni in cui sei disponibile:in questo periodo sono poco disponibile per via della scuola, ma entro un paio di settimane dovrei assestarmi col lavoro e li sarei disponibile quasi tutti i giorni con almeno un ora totale al giorno.
Ruolo che si desidera: grafico
Padronanza codici di programmazione:nope... ma conosco e capisco abbastanza bene HTML
Esperienze: sono grafico in un forum; ho moderato e amministrato vari forum; ho creato e gestito per un paio d'anni un forum ma è morto da poco.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 12/2/2012, 15:38     +1   -1




Condolianze per il tuo forum, so cosa si prova veder morire il proprio forum. Per la candidatura devi aspettare che rispona Dark-Oni, ma se vuoi portarti avanti puoi provare a fare qualche targhetta per i gruppi di questo forum.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Ne ho di già pronte, potrei modificarle se vi va bene lo stile, tanto alla fine non ho fatto a tempo a usarle:

founder1c

adminliscio

graficoi

modglobaleo

moddisezione

modinprova

recensore

newser

veteranom

utenter

banchecammina

ovviamente son da rimpicciolire.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 12/2/2012, 15:55     +1   -1




Belle davvero! Il problema è che non sn io che decido... se facessi le targhette simili a queste ma con immagini che riguardano the legend of zelda secondo me Dark ti accetterá come grafico e le userá! ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Ovvio, se poi avete delle preferenze sui personaggi da usare per i gruppi potete postare un render o semplicemente dirmi il personaggio o la versione di link da usare.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 12/2/2012, 16:01     +1   -1




Aspetta che arrivi Dark-Oni e ti dirá quello che devi fare! ;) Stai tranquillo che sei bravissimo! Io faccio immagini a tempo perso, per esempio mi sn fatto il mio avatar xkè è piú bello animato! XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


La scritta non è molto originale ma l'avatar è molto simpatico asd1xznf2.
Con le gif comunque sono a quel livello anche io, non mi piace farle perché la qualità dell'immagine cala parecchio e fare effetti convincenti è troppo dispendioso.

Aspetto Dark-Oni allora

33m28av

aiutomissioni

Edit: ne ho trovate altre, in teoria sono targhette per delle sezioni ma se vi piace l'effetto posso modificarle senza problemi, cambiare colore, scritte soggetto etc.

Edited by .Smoker. - 12/2/2012, 18:01
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 13/2/2012, 00:16     +1   -1




complimenti per le targhette...posso dirti che sei bravo ma vorrei vedere delle targhette fatte da te da zero e crearle per il forum...ovviamente di zelda :)

se vuoi puoi fare anche una di targhetta senza che ne fai tutte...poi ti dirò io se va bene o meno...puoi,se vuoi o va bene, aggiungere degli effetti (non gif) nella targhetta (per effetti...non so fai a caso come meglio credi..basta che sia bella :D)

hai campo libero.
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Ma quelle sono fatte da me da zero :boh:

vabbé ne ho fatto un altra:

graficok

forse è troppo "concentrata"

Edit: non pensavo risultasse così grande facepalm2 con le misure sono una frana...dovrò farne un altra, e data la misura minuta avrà purtroppo pochi effetti
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 14/2/2012, 00:29     +1   -1




nonno link non è male XD
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 14/2/2012, 00:48     +1   -1




beh si lo sapevo che le altre erano fatte da 0...però siccome non erano QUASI tutte di zelda,ho preferito farmi fare una bella di zelda tutto qui...nonno link è carino XD
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 14/2/2012, 12:12     +1   -1




è bello link Nonno xDxD
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Argh non mi viene niente in mente, siete sicuri che non vi vadano bene delle robe del genere?

graficol

founder1

Se no alla settimana prossima purtroppo
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 16/2/2012, 00:18     +1   -1




beh potrebbero andar bene...la seconda immagine non credo visto che link ha la punta del cappellello dimezzata XD

cmq potresti prendere come ESEMPIO le targhette dello staff che ci sono ora sia come creazione (struttura) sia la dimensione

molto bene direi sisi :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 00:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


le ho messe grandi per farle vedere meglio, ma è ovvio che le rimpicciolisco:

graficop

comunque non avevo visto il cappello tagliato D: peccato mi piaceva molto quel render di link...

ne ho fatto un altro tipo:

oldn

ditemi voi, se volete che vi faccio quelle che vi mancano uguali a quelle che avete già non c'è problema, sono abbastanza semplici da fare.
 
Top
45 replies since 12/2/2012, 15:15   301 views
  Share