† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Io sono più bravo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Nick:Danzer
Programma Grafico che usi:Photoshop
Alcuni tuoi lavoretti:


A cosa sei disposto per migliorar il forum?:lavori grafici,post regolari,news, +1, mettere emoticon decenti
Orari e giorni in cui sei disponibile:in questo periodo sono poco disponibile per via della scuola, ma entro un paio di settimane dovrei assestarmi col lavoro e li sarei disponibile quasi tutti i giorni con almeno un ora totale al giorno.
Ruolo che si desidera: grafico
Padronanza codici di programmazione:nope... ma conosco e capisco abbastanza bene HTML
Esperienze: sono grafico in un forum; ho moderato e amministrato vari forum; ho creato e gestito per un paio d'anni un forum ma è morto da poco.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 12/2/2012, 15:38     +1   -1




Condolianze per il tuo forum, so cosa si prova veder morire il proprio forum. Per la candidatura devi aspettare che rispona Dark-Oni, ma se vuoi portarti avanti puoi provare a fare qualche targhetta per i gruppi di questo forum.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


Ne ho di già pronte, potrei modificarle se vi va bene lo stile, tanto alla fine non ho fatto a tempo a usarle:

founder1c

adminliscio

graficoi

modglobaleo

moddisezione

modinprova

recensore

newser

veteranom

utenter

banchecammina

ovviamente son da rimpicciolire.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 12/2/2012, 15:55     +1   -1




Belle davvero! Il problema è che non sn io che decido... se facessi le targhette simili a queste ma con immagini che riguardano the legend of zelda secondo me Dark ti accetterá come grafico e le userá! ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237