† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Don De Sta La Città Eterea? helpiximo

« Older   Newer »
  Share  
Trik@boom
view post Posted on 25/2/2012, 10:20     +1   -1




Ciao ragazzi, non sarei qua a domandare se non fosse
questione di zelda o di morte....
Mi verogn tanto a chiedere stà cosa, visto
che fino adesso ho fatto tww da solo (con l' aiuto di 2-3
videi su Youtube si intende) ma adesso è una cosa seria:
ho finito il tempio del tempo e una gallina pazza (polly molly
che già conosco) mi dice che il mio belliximissimo scettro è KO.
Da quel punto sono andato avanti, ho riaperto la memoria di Iria,
sono andato al vill. Dim. , e poi mi blocco, non so più cosa fare.
Ho cercato insetti x Xenia, lampade (trovate 20), e infine rupie
per il ponte al Barbamercato (dico così x tirar su una risata).
Date tutte le 1000 rupie il ponte no n è ancora riparato, ladri..
Bè, che devo fare per andare all' iosola volante Eterea?
spero possiate aiutarmi, ciao ciao
 
Top
yellogre
view post Posted on 25/2/2012, 22:41     -1   +1   -1




non ti offendere ma quello che hai detto é tutto un pò incasinato ^^" comunque guarda qui, nella nostra guida, qua troverai tutte le risposte ;)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 25/2/2012, 23:17     +1   +1   -1




Giusto, guarda nella nostra guida ;) oppure te lo dico io! Praticamente devi andare al villaggio dimenticato dopo aver fatto recuperare la memoria ad Iria, entrare nella casetta della nonnina e mostrarle lo scettro del plagio. Poi ti dirâ delle cose, e quando hai finito ritorna da Charley e mostragli il libro che ti ha dato la nonnina. ti chiederá di cercare delle altre statue che segnerá sulla mappa. Lo scettro del plagio riaquisterá potere e dovrai trovare le statue, spostarle e andare nel posto dove erano per prendere le parti mancanti del libro degli eteri. una volta completato torna da charley che leggerá la formula completa e sbloccherá la statua in modo che tu possa spostarla. spostala e noterai un cannone. teletrasportalo con midna al lago hilya e parla col vecchio del cannone che lo riparerà, poi vai dietro al cannone, arpiona il bersaglio e verrai sparato fino alla cittá Eterea! ;) ENJOY!
 
Top
Trik@boom
view post Posted on 26/2/2012, 08:39     +1   -1




Grazie, grazie di cuore...
una domanda:
ma a postare ci sono solo io, te e Yellowgree?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 26/2/2012, 09:09     +1   +1   -1




No, ci sono anche altre persone dello staff, ma siccome io sono sempre presente e rispondo io nn avrebbe senso ririspondere, se nn per dare precisazioni. Comunque nn saremo tantissimi di quelli attivi veramente nel forum. alcune persone si presentano, chiedono se possono avere le rom 3Ds, gli rispondo che devono frequentare il forum per avere i link e se ne vanno.
 
Top
4 replies since 25/2/2012, 10:20   35 views
  Share