† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Consiglio prima di acquisto + domanda

« Older   Newer »
  Share  
Trik@boom
view post Posted on 4/3/2012, 13:22     +1   -1




Cioa ragazzi,
devo chiedervi un consiglio:
Ho tww e Sk. Sw., ma volevo comprarmi OoT.
Com' è? che ho bisogno di un parere prima di farmelo comprare.

Poi l' altra domanda:
Che sonio le rooms 3ds?


Ciao a tutti.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 4/3/2012, 13:35     +1   -1




allora... anche io voglio prender OOT, quindi nn so come è, ma mi hanno detto qui sul forum che OOT e Majora Mask sono i giochi migliori di the legend of zelda.
2- le roms 3DS sono in poche parole i giochi del 3DS. come esistono le roms del DS, del gameboy ecc esistono anche quelle del 3DS. le roms del ds e del gameboy le si possono usare sul computer con emulatore o su console con r4. quelle del 3ds nn si possono ancora usare ne su PC ne su console.
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 4/3/2012, 13:53     +1   -1




ocarina of time è il miglior gioco di sempre...quindi se lo acquisterai non te ne pentirai...alla pari è anche majora's mask..secondo me dovrai acquistarli entrambi anche se majora's per ora non lo hanno ancora pubblicato sul 3ds..
 
Top
LoriGH
view post Posted on 4/3/2012, 14:04     +1   -1




io stô scaricando il wad da installare su wii di Majora Mask :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

Group:
Member
Posts:
9,249
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


OOT e' come la monna lisa di Leonardo da Vinci, e' l'estasi per ogni appassionato di The Legend of Zelda che si rispetti. Non puoi dire di essere un fanatico di questa saga se non hai Ocarina of Time (e majora's mask anche). Di giochi a livello di Ocarina of Time ce ne sono pochi al mondo, siano di casa Nintendo o di altre console. OOT devi prenderlo.
 
Web   Top
yellogre
view post Posted on 8/3/2012, 22:39     +1   -1




OOT ha sicuramente la sua fama, anche se a me non é risultato particolarmente bello dagli altri, sarà perché l'ho provato solo quest'anno e mi é sembrato un gioco al quanto antiquato xD
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,237
Reputation:
0

Status:


acquista acquista :D:

 
Top
Ganon 93
view post Posted on 18/3/2012, 13:44     +1   -1




Raga, OOT e Majora's mask sono i migliori zelda di sempre. Se li prendete non ve ne pentirete di certo!!
 
Top
7 replies since 4/3/2012, 13:22   36 views
  Share