† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Grafica cercasi?

« Older   Newer »
  Share  
Hane
view post Posted on 19/3/2012, 15:39     +1   -1




Mi candido, ho avuto quattro forum e tutti e quattro come founder e grafica C:Di cui uno è ancora attivo.

Uso sia Photoshop, che Illustrator o Indesign. Sono bravina anche col disegno e se può aiutare frequento anche Graphic Design presso l'accademia di belle arti.

Questi sono alcuni dei miei lavori:




C: L'unica pecca è che capisco poco ti html, ma ci sto lavorando! XD Fatemi sapere.
 
Top
LoriGH
view post Posted on 19/3/2012, 17:09     +1   -1




Allora, ti avviso giâ che ti faranno fare qualche targhetta per il forum per vedere come le sai fare. Fanne una o due per lo staff (per esempio una per il founder e una per l'admin o per quello che vuoi, basta che riguardi lo staff del forum) :)
 
Top
Hane
view post Posted on 19/3/2012, 17:14     +1   -1




Immaginavo C: No problem, aspetto gli altri membri allora che mi daranno più info?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 19/3/2012, 17:15     +1   -1




Mah, se vuoi portarti avanti falle che te le faranno fare sicuramente, ma se vuoi aspetta! ;)
 
Top
Hane
view post Posted on 19/3/2012, 17:35     +1   -1




Uhm.. ci ho provato, ma non conosco i gusti del founder D: per ora ho fatto questo stile, anche perchè secondo me le targhette dovrebbero essere semplicissime ma graficamente gradevoli C: poi aspetto che mi diano informazioni anche riguardo non so, i colori o le dimensioni.

Senzafounfer
 
Top
LoriGH
view post Posted on 19/3/2012, 17:37     +1   -1




Prova a rispettare le dimensioni delle targhette attuali ;) è così che le vuole. ma se aspetti ti dirá bene lui quando torna ON ;)
 
Top
Hane
view post Posted on 19/3/2012, 17:40     +1   -1




Aspetto lui C:
 
Top
Ganon 93
view post Posted on 19/3/2012, 19:37     +1   -1




Prova a fare una targhetta che non sia rettangolare come le solite, perchè le abbiamo avute per troppo tempo (non vedere le targhette attuali, perchè le abbiamo aggiunte da poco) falle una forma a tuo piacimento e che la scritta "founder" o "Admin" sia ben leggibile e non troppo grande. L'immagine da usare è sempre a tema Zelda
 
Top
Hane
view post Posted on 19/3/2012, 20:00     +1   -1




D'accordo, ci provo e vi faccio vedere!
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 20/3/2012, 11:59     +1   -1




credo che ganon abbia detto tutto...:D
 
Top
9 replies since 19/3/2012, 15:39   64 views
  Share