† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Majora Mask su Nintendo 3DS?

« Older   Newer »
  Share  
LoriGH
view post Posted on 21/3/2012, 21:18     +1   -1




Ragazzi, c'è qualche voce in giro su un possibile remake per nintendo 3DS di Majora Mask? Sarebbe bello giocarci! Una volta finito Ocarina of Time ovviamente :)
Devo dire che fino ad ora nn ho trovato Ocarina of Time cosí spettacolare, è bellissimo come tutti i giochi di Zelda e l'ocarina e i viaggi nel tempo aggiungono quel tocco in piú, ma nn so... Sará che avevo letto un po' la trama su Wikipedi, peró nn so... Invece ho vistodei filmati di Majora's Mask e lo ho trovato davvero bello! Se lo facessero per 3DS con la grafica bella sarebbe bello!
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 22/3/2012, 15:05     +1   -1




beh dalle parole di aonuma e dal presidente nintendo riguardo la petizione che hanno fatto per far uscire il remake di majora sul ds,ha detto che dopo aver pubblicato il nuovo zelda per il 3DS,vedranno di farlo uscire..dicendo che le possibilità sono molto buone...purtroppo bisogna solo aspettare..:)
 
Top
LoriGH
view post Posted on 22/3/2012, 15:11     +1   -1




Speriamo esca per il 3DS perchè lo voglio assolutissimamente comprare! :)
 
Top
yellogre
view post Posted on 23/3/2012, 07:21     +1   -1




mah, probabilmente lo faranno uscire, ma hanno detto che prima di farlo vogliono realizzare un nuovo gioco poi penseranno se farlo o meno il remake, spero anch'io che esca, ho provato a giocarci nella versione inglese del wiiware ma non ci capivo niente cosi ho smesso xD
 
Top
LoriGH
view post Posted on 23/3/2012, 14:43     +1   -1




Io lo ho trovato in ita! Ma nn va su wii.. solo su Dolphin ma va a scatti ..... poi la grafica fa schifo.... aspetteró che esca per 3DS! :) intanto ho finito Ocarina of Time! :D
 
Top
yellogre
view post Posted on 23/3/2012, 15:23     +1   -1




vabbé, della grafica non ti puoi aspettare tanto da un gioco per n64 xD proprio per questo hanno fatto OOT per 3DS
 
Top
LoriGH
view post Posted on 23/3/2012, 16:27     +1   -1




Giá. Ora sto giocando alla Master Quest.. è specchiata di quella originale! E i dungeon sono piú lunghi e difficili! Anche link qui è destroso! :)
 
Top
Trik@boom
view post Posted on 14/4/2012, 16:18     +1   -1




Ciao ragazzi, è vero, sarebbe bello x 3ds Majora' s.
Io l' ho preso dal wiishop, ma go smesso, l' inglese non lo capisco, poi la grafica non mi piace.
Ciao
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 14/4/2012, 17:27     +1   -1




beh se dici cosi...fattelo dire..ma non capisci proprio nulla...ma se majora rispetto ad ocarina è migliore graficamente...come fai a dire che non ti piace la grafica?? ricordati che fa parte del nintendo 64 con appunto 64 bit...cosa pretendi da una console del genere? appunto majora sulla console normale non viene letto in quanto la potenza del gioco è superiore alla console quindi per poterlo giocare bisogna mettere l'expansion pack che è un accessorio per aumentare i bit della console arrivando ad una 70ina di bit...
 
Top
Little Cherry
view post Posted on 10/6/2012, 15:46     +1   -1




Spero vivamente lo facciano, vorrei davvero giocare al continuo di OoT (Che a detta di tutti, è meraviglioso :) ).. Ma siamo sicuri che esca per 3DS? Non è che dopo che uscirà il nuovo Zelda, sarà già in produzione una nuova console?
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 11/6/2012, 13:01     +1   -1




beh è in corso una petizione per poter contribuire insieme a tutti noi e a tutti i fan sparsi per il mondo per chiedere la produzione di majora's per 3DS...aunuma (il produttore di zelda) ha detto che si potrebbe fare il remake di majora sul 3DS ma lo prenderanno in considerazione solo dopo aver fatto Zelda per 3DS (un gioco di zelda tutto nuovo) e poi si concentreranno su majora.
 
Top
yellogre
view post Posted on 13/6/2012, 21:34     +1   -1




mah ormai mi sembra più che scontato che lo facciano, forse non sarà il prossimo e neanche quello dopo ma vedrai che oramai le possibilità sono numerose
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 13/6/2012, 23:31     +1   -1




si infatti io sono molto ottimista su questo :D
 
Top
12 replies since 21/3/2012, 21:18   60 views
  Share