† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
KDavid
view post Posted on 2/6/2012, 08:42     +1   -1




Ciao a tutti ,

trovo questo forum molto interessante e serio. Mi sono regolarmente iscrittto e presentato ai membri . Trovo molto seria l'idea di "offrire" icontenuti solo a membri iscritti e partecipanti al forum, non comprendo però il significato di "frequentare il forum" come requisito per accederVi. Come si fa a determinare l'effettiva e soprattutto seria partecipazione ? C'e' qualcuno che verifica anche la validità della partecipazione oppure basta raggiungere qualche numero di messaggi minimo ?
Credo che si possa anche partire da un contenuto come ad esempio una rom per attivare una viva partecipazione alle discussioni, altrimenti si rischia di invitare i membri a scrivere qualsiasi cosa anche banale pur di essere semplicemente attivi !!
A parte questa considerazione personale , credo che il forum sia di notevole interesse, quindi
provo a "frequentarlo" un pò....ci vediamo !!!!
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 2/6/2012, 09:59     +1   -1




semplice..ti rispondo io (che non faccio parte dello staff ma so come vanno le cose perchè sono state ripetute più volte dallo staff...anche perchè sono il fratello del founder ),basta frequentare il forum,postando,rispondendo,insomma i requisiti base che si fa nel forum. lo staff può constatare il tuo stato di linea nel forum non solo dal numero dai messaggi ma anche dalla tua presenza nel forum sia nella legenda sotto al forum sia ovviamente come detto prima dalla partecipazione complessiva del forum :)

spero sia stato chiaro e ovviamente se hai altri problemi o dubbi non esitare a scrivere :)
 
Top
1 replies since 2/6/2012, 08:42   35 views
  Share