† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Propsta Moderazione

« Older   Newer »
  Share  
NeroXY94
view post Posted on 21/6/2012, 14:11     +1   -1




Ho visto che servono altri moderatori, mi vorrei candidare
 
Top
LoriGH
view post Posted on 21/6/2012, 15:15     +1   -1




DIcci le tue competenze, anzi, rispondi un po' a questo "questionario" stipulato da me asd

_Perche vuoi fare parte dello staff?
_Che ruolo vorresti avere nello staff?
_Hai gia fatto lo stesso ruolo scelto qui in altri forum (senza linkarli grz)?
_Hai mai avuto un tuo forum (senza linkarlo, grz)?
_Perche dovremo scegliere te?
_Raccontaci un pò di te...
 
Top
NeroXY94
view post Posted on 21/6/2012, 16:36     +1   -1




1)cosi, giusto per dare una mano
2)Uno che da una mano a mantenerlo ordinato
3)Non ho avuto l'occasione
4)No
5)perchè credo che gli altri non abbiano voglia e quindi rimarreste con spazi vuoti di membri
6)Su che cosa devo raccontarmi?
 
Top
LoriGH
view post Posted on 21/6/2012, 17:22     +1   -1




CITAZIONE
6)Su che cosa devo raccontarmi?

non so, un po' su di te e delle tue sesprienze su ForumFree
 
Top
NeroXY94
view post Posted on 21/6/2012, 17:35     +1   -1




bé esperienze su forumfree ho solo quelle da utente medio che parla quando può, poi su di me (se ti riferisci a questo) posso dire che conosco abbastanza bene la programmazione del computer e sono parecchio introverso
 
Top
LoriGH
view post Posted on 21/6/2012, 18:38     +1   +1   -1




Ok, adesso aspetta il giudizio del Capo supremo (Dark-Oni).
Io ho "estrapolato" molte informazioni utili, se ha bisogno di altro ti chiederà ;)
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 21/6/2012, 23:11     +1   +1   -1




io ti dico che per entrare nello staff hai bisogno di tempo per dedicarci..se dedichi un pò di tempo nel forum e svolgerai bene i tuoi compiti credo che farai parte nello staff..:)
 
Top
NeroXY94
view post Posted on 22/6/2012, 00:27     +1   -1




Io il tempo lo posseggo, non ti preoccupare
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 22/6/2012, 10:36     +1   -1




ciao nero XY94, per entrare nel forum bisogna prima essere in prova almeno per 6-7 giorni

dopo di questo giudicherò te se sarai in grado di entrare nello staff e aiutare il forum come hai detto te a renderlo ben ordinato ma soprattutto rispettarlo e far rispettare il regolamento agli utenti nuovi..
se decidi realmente di entrare a far parte dovrai impegnarti molto perchè io non accetto utenti che si candidano e poi spariscono. ho bisogno di staffer che frequentano spesso il forum aprendo topic,rispondendo topic ed essere sempre presenti (non 24 ore su 24 ma almeno dedicare un paio di ore nel forum)

adesso dopo aver letto quello che ti ho appena scritto,se decidi realmente di entrare nello staff e mi dai la conferma,io ti do una scadenza di giorno per sapere se entri o meno nello staff (scadenza in prova di 6-7 giorni come detto prima) e ti terrò sempre sotto osservazione per vedere il tuo rendimento nel forum ok? :)
 
Top
NeroXY94
view post Posted on 22/6/2012, 10:49     +1   -1




ok accetto
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 22/6/2012, 13:08     +1   -1




ok allora il 29 saprai se sei stato preso nello staff..ma ricordati che dovrai lavorare duramente aprendo topic (conta abbastanza questo punto),rispondere ed essere presente..mi raccomando..se fai questo in maniera costante,potrai entrare a far parte dello staff.

il 29 ti dirò in questo topic:

- topic aperti da te
- frequenza nel forum
- cosa ne pensiamo di te da parte dello staff
- entri si/no
- ruolo
 
Top
NeroXY94
view post Posted on 22/6/2012, 18:14     +1   -1




Ma i topic aperti da me posso metterci qualsiasi cosa (attente al titolo)?
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 23/6/2012, 00:28     +1   -1




certo se devi aprire dei sondaggi o dei topic normali in qualche sezione di zelda,ovviamente devi fare riferimento all'argomeno da scrivere..lo stesso vale per le sezioni delle console e tutto il resto..

per esempio io apro un topic nella sezione wii/wii u e ci scrivo come titolo: Svelato il prezzo della console Wii u (ovviamente poi decidi tu un titolo adeguato al topic :D...poi sotto ci scrivi quello che vuoi scrivere..se hai altre domande dicci pure e noi ti aiutaremo :D
 
Top
Dark-Oni™
view post Posted on 30/6/2012, 12:10     +1   -1




allora ti ho dato un giorno in più per vedere cosa sei riuscito a fare..ora ti faccio sapere tutto:

- topic aperti da te : 3 topic più 1 di benvenuto
- frequenza nel forum : poco-buono (non ancora sufficiente)
- cosa ne pensiamo di te da parte dello staff : puoi fare di meglio.
- entri si/no : per il momento NO
- ruolo : /


questo è quanto deciso dallo staff..non demorderti e se hai realmente intenzione di entrare nello staff dovrai aprire tanti topic (circa 30-40...in una settimana puoi farne ancora di più..in media sono 5-6 topic al giorno..che sono molto pochi)ora sta a te decidere se vuoi riprovare o meno.dovrai anche rispondere di più alle discussioni già aperte..hai totalizzato solamente 19 messaggi..togliendo 3 di topic aperti da te e i 16 messaggi hai risposto alle discussioni aperte nel forum...

basta che dici in questo topic se ti ricandidi o meno.

facci sapere.
 
Top
NeroXY94
view post Posted on 30/6/2012, 15:45     +1   -1




Da quello che vai cercando tu, NO, è impossibile aprire 30/40 topic alla settimana devi essere uno seriamente azzeccato con il cervello per farlo e poi non mi pare che gli admin che ci sono qui facciano qualcosa
 
Top
16 replies since 21/6/2012, 14:11   121 views
  Share