† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

The legend of Zelda, Vostra Personale Top 10

« Older   Newer »
  Share  
yellogre
view post Posted on 1/8/2012, 01:49     +1   -1




come dal titolo, qua formulerete la vostra top 10 indicando quali sono i vostri 10 giochi di zelda che preferite

la mia top 10 é questa:
1° Wind Waker
2° Twilight Princess
3° Skyward Sword
4° Majora Mask
5° Spirit Tracks
6° Ocarina of time
7°Phantom Hourglass
8° Minish cap
9° The legend of Zelda
10° Link's awalkening

WW é il primo non solo perché é una dei migliori sella serie e ha una colonna sonora stupenda ma anche perché amo la sua grafica stilizzata e soprattutto il modello di Link più paffuto e sfortunato (viene buttato in aria e sbattuto contro i muri chissa quante di quelle volte xD), mentre per gli altri due posti ho appressato moltissimo entrambi i giochi, ho messo TP per secondo per la sua storia che mi é piaciuta molto di più, mentre MM non l'ho provato molto, essendo giovane non l'ho potuto comprare in passato e ho provato un pò la versione per wiiware ma essendo in inglese non capivo niente, ma quel poco che ho giocato mi é bastato per capire che é un gioco stupendo, spero di buon cuore che ne facciano presto un remake, per finire, probabilmente molti di voi si chiederanno perché ho messo OOT cosi in basso, Bhé diciamo che, ribadendo che non ci ho potuto giocare con il 64, io lo vedo piuttosto come la "base" dei giochi di zelda, ossia il gioco dal quale sono partiti i miglioramenti e le evoluzioni degli altri giochi della saga, comunque per me rimane sempre uno dei migliori, diciamo però non il migliore

questo era un mio esempio, ovviamente non contate i giochi che non avete provato per niente, io ad esempio non ho giocato a A link to the past o Oracle of ages/seasons quindi non posso sapere come sono, per finire ribadisco che queste top 10 sono del tutto personali, perciò non state a fare troppe liti o discussioni se una non vi convince (ovviamente potete dire la vostra ma senza attaccare)
 
Top
Goenji2001
view post Posted on 21/8/2012, 11:12     +1   -1




Io non ho giocato a molti Zelda, cmq questa è la mia Classifica
1) Zelda Oracle of Seasons
2)Zelda Phantom hourglass
3)Zelda Spirit tracks
4)Zelda oracle of Ages
5)Zelda Ocarina of time
6)Zelda Twiligh Princess
Agli altri non ho mai giocato :B
 
Top
kevin nash™
view post Posted on 21/8/2012, 11:25     +1   -1




apro una parentesi..comunque per majora's mask esiste solo la versione in inglese (anche ocarina veramente..poi la conversione sul 3ds è diventato in ita) se poi vuoi giocarlo in ita come sto facendo io ora,scaricati l'emulatore e ti passo tutto io via PM ok?

a breve farò anche io la mia classifica :)
 
Top
yellogre
view post Posted on 3/9/2012, 22:14     +1   -1




scusa kevin ma io di emulatori non ne so proprio una mazza francamente xD se mi insegni ad usarli magari te ne sarei grato (se te la senti però)
 
Top
3 replies since 1/8/2012, 01:49   35 views
  Share