† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Rage of bahamut

« Older   Newer »
  Share  
LoriGH
view post Posted on 20/8/2012, 14:04     +1   -1




rage-of-bahamut

Volevo parlarvi di Rage of Bahamut , un gioco gratuito per Android e IOs, che personalmente ritengo ben fatto.

È in pratica un gioco di carte online, molto semplice ma comunque molto divertente (non è del tipo Pokemon o Yu-Gi-Oh, in cui disponi le carte peschi o cose del genere, semplicemente cerchi sempre carte più forti o le rendi tu più potenti)

Evolve
Oltre a ottenere card diverse, potrete far evolvere quelle che già avete; quando ne avrete due o più uguali semplicemente andate su Evolve nel menù in basso e unite le due carte, aumentando le statisctiche e facendo anche cambiare l'immagine (di poco in realtà ma è comunque carina come cosa)

Enhance
Per renderle più forti potrete anche dare a una card le altre che non volete; in questo modo salirà di livello, migliorando attacco e difesa. Attenzione però che evolvendole quando sono già ad esempio al 3 o al 4, torneranno all'1, quindi è preferibile farle evolvere prima e poi potenziarle


Ovviamente dovrete fare quest (in cui in realtà non fai altro che cliccare per colpire il mostro, che verrà sempre e comunque oneshottato) e ogni tot uccisi otterrete un forziere in cui ci sarà o una carta o delle rupie o dei tesori (completando le serie di 6 tesori otterrete una carta rara)

Sono presenti poi i combattimenti online (anch'essi molto semplici in realtà, dovrete stare attenti ai Def Point per capire la potenza dell'avversario, sceglierlo e vedere i risultati)

Credo che effettivamente la cosa più bella sia proprio il raccogliere sempre nuove carte (sono sulle 600 e passa in tutto) e farle evolvere; i giochi di carte i ngenere a me sono sempre piaciuti molto e quindi quest'app mi sta divertendo molto.

Se volete provarlo, il link è questo


Mi raccomando, alla fine del tutorial inserite uno di qiesti due codici
cza53072 oppure ziv17670

Otterrete così 50.000 rupie, la moneta del gioco, e una carta rara, davvero molto utile, sopratutto all'inizio.


Link a Google Play


QR Code

img.php?s=5&d=https%3A%2F%2Fplay.google.com%2Fstore%2Fapps%2Fdetails%3Fid%3Dcom.mobage.ww.a692.Bahamut_Android%26hl%3Dit


Io ve lo consiglio perchè è davvero carino come passatempo :lol:

Edited by LoriGH - 22/8/2012, 21:10
 
Top
0 replies since 20/8/2012, 14:04   39 views
  Share