† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

know how 2: think and play outside the box!

« Older   Newer »
  Share  
ladymary81
view post Posted on 13/1/2013, 22:08     +1   -1




non so se sia il post giusto dove aprire questo topic, in tal caso chiedo scusa in anticipo...
qualcuno per caso conosce questo gioco : know how 2: think and play outside the box! ??
ho un problema con questo gioco e avrei bisogno di assistenza... grazie in anticipo :)
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 14/1/2013, 03:09     +1   -1




magari puoi esporre i tuoi problemi e vediamo cosa si può fare..io personalmente non lo conosco però forse altri si

siamo tutti felici di aiutarti :D
 
Top
ladymary81
view post Posted on 14/1/2013, 12:18     +1   -1




Oh grazie mille....
il problema è questo: finisco la prima mappa completando tutti gli schemi normalmente,..mi libera la seconda mappa ma quando ci accedo per giocarci mi rimanda di nuovo alla prima mappa...qualcuno che ci ha giocato ha avuto lo stesso mio problema???sapreste spiegarmi il perché succede questo???sono giorni che provo a capirci qualcosa, ma non riesco :P :P
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 14/1/2013, 15:31     +1   -1




allora mi fa pensare a qualcosa..non avendo giocato a questo gioco...puoi fare una cosa..togliere la rom (sempre se hai la r4) e cambiarla con un'altra rom più recente oppure aggiornare il fw e kernel cosi vediamo se non hai problemi.

intanto ti metto il download del gioco know how 2..magari questo è migliore di quello che hai tu attualmente.. CLICCA QUI

se non sai come fare,scarica questa rom,dentro c'è un file con estensione .nds,copia questo file e lo metti dentro la micro sd della tua r4 e basta..non perderai nessun salvataggio.

facci sapere ok?
 
Top
ladymary81
view post Posted on 14/1/2013, 20:15     +1   -1




Grazie mille :) ora provo con questa.... cmq a fine dicembre ho aggiornato la
r4 i gold e con la precedente mi andava, ora con la nuova r4 mi ha iniziato a are questo problema, ma solo con questo gioco, per il primo di questa serie ha funzionato benissimo...ora provo e vi faccio sapere...grazie ancora :)
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 15/1/2013, 01:33     +1   -1




di nulla..magari se mi fai una foto dettagliata della tua scheda (mi basta solo il frontale) posso vedere gli ultimi firmware e kernel per la tua r4 cosi se hai problemi vediamo di risolverli..comunque ora prova e mi fai sapere :D
 
Top
ladymary81
view post Posted on 15/1/2013, 14:10     +1   -1




Ragazzi ci sono riuscita.....ho patchato(si scrive così?) la rom e ora funziona perfettamente....e ci sto giocando :) :)
 
Top
Captain Falcon™
view post Posted on 16/1/2013, 03:19     +1   -1




sisi si scrive cosi...allora vuol dire che è un bug presente nella rom..purtroppo io non ci ho mai giocato..se avessi giocato ti sapevo dire con certezza..

sono contento che ci sei riuscita :D
 
Top
7 replies since 13/1/2013, 22:08   55 views
  Share